Questo è il primo livello che comprende consulenze di persona.
È adatto a chi possiede già delle conoscenze nel campo delle cucine, ma preferisce essere assistito fino alla firma del contratto col cuciniere.
Prevede un incontro di massima, dal cliente, della durata di un’ora (gratuita), durante il quale valuteremo insieme il budget da destinare alla cucina.
Sceglieremo i materiali, la tipologia degli elettrodomestici e degli accessori, in modo da andare dal cuciniere già con le idee chiare.
Io ti assisterò fisicamente, valuteremo assieme l’offerta che riceverai ed eventualmente chiederemo delle modifiche fino alla firma della conferma d’ordine.
Tramite questo livello riceverai per mail la mia guida in PDF “I 10 passi per la progettazione di una cucina funzionale” GRATIS.
Leggi attentamente la guida e avrai una infarinatura generale, con tanti esempi, di come deve essere studiata una cucina.
Anche chi non sa niente di cucine troverà informazioni importanti e utilissime, che potrà sfruttare quando andrà dal cuciniere ad acquistare la cucina.
Il costo di questa opzione è pari ad una piccola percentuale sul valore globale della conferma d’ordine che riceverai dal cuciniere.
Per avere questo tipo di consulenza compila i dati qui sotto, specificando la tipologia “LIGHT”: