Condizioni Generali

 

– Il primo incontro è gratuito, ci si trova dal cliente o a bere un caffè, ci si conosce, si valuta cosa deve fare il sito e chi fa gestisce.

– Un eventuale secondo incontro, senza aver ancora confermato il lavoro al signor Santoni Guerrino, genera un costo extra di CHF 80.00, da versare in contanti durante l’incontro.

– Se la gestione del sito la deve fare il signor Santoni Guerrino, allora gli si devono fornire tutte le password, le immagini, i testi, i video, i file audio e tutto ciò che deve essere pubblicato sul sito.

– Il signor Santoni Guerrino NON fa traduzioni, non fa fotografie e non produce alcun tipo di file da pubblicare sul sito, salvo accordi tra le parti.

– Il signor Santoni Guerrino fornisce siti internet realizzati con wordpress, utilizzando “temi” e “plugin” standard, e non modifica il codice sorgente delle varie pagine (niente programmazione, salvo accordi tra le parti).

– Se il cliente decide di chiedere un sito con un negozio on-line, dovrà aprire un conto PAYPAL personale, che gli servirà a configurare il sito per i pagamenti.

– Alla stipula del contratto deve essere versato al signor Santoni Guerrino il 50% del preventivo, come anticipo spese amministrative e apertura del fascicolo personale (acconto). Saldo a consegna sito.

– Il saldo verrà richiesto alla consegna del sito, in funzione del tipo di sito realizzato.

Ogni anno bisogna rinnovare il dominio, lo spazio hosting, ecc, al prezzo indicato, salvo aumenti del fornitore del servizio.

– Ogni richiesta di assistenza (sia fisica che telefonica/al computer) viene fatturata a blocchi di 15 minuti, con calcolo anticipato come spiegato di seguito.

Da 0   a 15 minuti    CHF 15.00

Da 16 a 30 minuti    CHF 24.00

Da 31 a 45 minuti    CHF 32.00

Da 46 a 60 minuti    CHF 39.00

Poi, ogni ora CHF 39.00, salvo diversamente concordato tra le parti.

 

Tutto il materiale prodotto dal sig. Guerrino Santoni (video, immagini, audio, ecc) sono e restano di sua proprietà, ed è vietato qualsiasi tipo di utilizzo senza una sua autorizzazione scritta.